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KH Project&Solutions è nata nel 2012 dalla volontà di un gruppo di professionisti e managers con esperienze pluriennali in aziende italiane ed internazionali e con competenze diverse e complementari.
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Il nostro Team è composto da persone che operano con professionalità nelle varie aree della consulenza, dando concreto supporto al Cliente grazie all’esperienza sul campo e alla preparazione tecnica.
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La soddisfazione del Cliente guida la nostra azienda e il nostro lavoro, mettiamo il nostro Know How e la nostra professionalità al servizio del Cliente. Integrità e trasparenza sono a disposizione per il miglioramento continuo.
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I nostri collaboratori vengono scelti dopo un’attenta selezione tra l’eccellenza nel mercato del lavoro. Crediamo fermamente nel lavoro di squadra e nella fiducia reciproca per raggiungere al meglio gli obiettivi prefissati.
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I NOSTRI VALORI
Politica Qualità
Il nostro lavoro si basa su principi semplici e rigorosi:
Collaborazione e lavoro in team
Interventi tempestivi ed efficaci
Soddisfazione del cliente
IL METODO
Adottiamo un approccio flessibile e innovativo nell’offerta di soluzioni e nella gestione progetti. I nostri servizi si articolano nelle seguenti fasi:
analizziamo velocemente le esigenze dell’azienda contestualizzandole alle specificità del mercato e dell’ambiente in cui opera
progettiamo, in condivisione con il cliente, un servizio personalizzato in funzione delle necessità e delle peculiarità rilevate
realizziamo il lavoro a fianco del management e delle risorse aziendali coinvolte nel progetto
dedichiamo tutte le risorse necessarie al completo raggiungimento degli obiettivi preposti
Alcune domande chiave per promuovere lo sviluppo e la crescita delle imprese.
Come gestisco il dialogo con le Banche?
Qual è l’organizzazione di Finanza e Tesoreria per me ottimale?
Qual è il potenziale del mercato?
Quale standard qualitativo di offerta e quali prezzi?
I costi dei prodotti / servizi sono calcolati correttamente?
Quali sono gli indicatori chiave (KPI) su cui fissare gli obiettivi?
Qual è l’organizzazione più efficace?
Il business plan è sostenibile?
MATURITÀ E OTTIMIZZAZIONE
Il livello del capitale circolante è sotto controllo?
Come gestisco i rischi di liquidità?
La mia rete distributiva raggiunge efficacemente il mercato?
Come amplio la mia base clienti? Come fidelizzo gli attuali?
È possibile avere un sistema di reporting più snello ed efficiente?
Come minimizzare gli scarti e gli sfridi di produzione?
Come ridurre i tempi di attraversamento?
Il passaggio generazionale avrà successo?
RISTRUTTURAZIONE E RILANCIO
Come rinegozio e ripianifico la posizione debitoria?
Quale approccio per ottenere nuove linee di finanziamento?
Come recupero competitività?
Come sarà il mio mercato fra due anni? Come diversificare?
Su quali linee di prodotto ottengo i margini più elevati?
Come migliorare i processi produttivi guadagnando in competitività?
Come ridurre le scorte e ottimizzare il magazzino?
Professionalità, concretezza, interventi efficaci e tempestivi, ecco la nostra ricetta.
Crescita e Sviluppo
MARKETING & STRATEGY
Supporto e apertura
nuovi
mercati, Piani di Sviluppo,
Organizzazione
PERFORMANCE MANAGEMENT
Budget, Business Plan,
Gestione per Obiettivi,
Balanced Scorecard
Soluzione CPM Jedox
LEAN MANAGEMENT
Impostazione dei processi
industriali e di supporto
FINANCING & TREASURY MANAGEMENT
Ricerca di nuovi finanziatori
(fund raising)
Soluzioni di tesoreria
INFORMATION TECHNOLOGY
Software selection
e software implementation
SALES ORGANIZATION
Creazione rete vendita
e processo CRM
Maturità e Ottimizzazione
MARKETING & STRATEGY
Consolidamento nei mercati
di vendita, Efficacia nei
passaggi Generazionali
PERFORMANCE MANAGEMENT
Sistemi di controllo,
Crescita / Marginalità
(LEAN accounting)
Soluzione CPM Jedox
LEAN MANAGEMENT
Competitività nei processi
produttivi (LEAN production)
FINANCING & TREASURY MANAGEMENT
Pianificazione e controllo
finanziario,
ottimizzazione
dei costi bancari
Soluzioni di tesoreria
INFORMATION TECHNOLOGY
Ottimizzazione sistemi gestionali
e di
Business intelligence
adatti all’impresa
SALES ORGANIZATION
Formazione / verifica gestione rete
vendita / internazionalizzazione
Ristrutturazione e Rilancio
MARKETING & STRATEGY
Diversificazione e
riposizionamento
in nuovi mercati
(Turnaround commerciale)
PERFORMANCE MANAGEMENT
Razionalizzazione
costi e sprechi,
Controllo investimenti
Soluzione CPM Jedox
LEAN MANAGEMENT
Innovazione di processo
e riduzione costi
FINANCING & TREASURY MANAGEMENT
Ristrutturazione del debito
e risanamento Impresa
Soluzioni di cash flow management
INFORMATION TECHNOLOGY
Ridisegno sistema informativo,
razionalizzazione
struttura
informativa, Software selection
SALES ORGANIZATION
Sales Temporary
management
PERCORSO DI MIGLIORAMENTO: un percorso per consentire di raggiungere con successo gli obiettivi pianificati.
1. ASSESSMENT
Attività
Raccolta informazioni in azienda
Analisi e valutazione area intervento
SWOT analysis
Risultati
Indicazione delle iniziative da attuare
Valutazione delle opportunità strategiche,
organizzative, commerciali, tecniche,
economiche e finanziarie
2. PIANO DI MIGLIORAMENTO
Attività
Incontro con il Management per
la definizione del piano di azione:
processi, organizzazione, responsabilità,
analisi costi e benefici
Risultati
Piano di Azione,
Gantt di progetto con
i relativi
indicatori di riferimento, KPI
e
obiettivi per processi e organizzazione
aziendale, risultati attesi
3. ATTUAZIONE DEL PIANO
Attività
Affiancamento del Management
per consentire l’efficace
attuazione del piano
Gestione ciclo PDCA
Risultati
Implementazione del piano
e raggiungimento degli obiettivi di
miglioramento pianificati
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